Array

           I GIGANTI DEL TRADING                                                                

Questo numero de IL SETTIMANALE di
Traders’ Magazine Italia ospita due giganti del Trading italiano:
Giovanni Borsi e Arduino Schenato.
Entrambi parlano della realtà del
trading, dei rischi legati al denaro investito, ai metodi per gestire
quei rischi: Giovanni ci mette in guardia, ricordate che le borse non
salgono sempre e, soprattutto, non salgono all’infinito. Arduino ci
illustra il metodo e la disciplina che applica, giorno per giorno nella
sua giornata di trader e ci fornisce suggerimenti fondamentali di metodo
operativo.
Caro Lettore di TRADERS’, Ti trovi in un grande portale, unico in Italia, come unico è TRADERS’  in tutta Europa: il portale dove non ci sono giornalisti, teorici, santoni, guru, veggenti o iettatori di altro tipo. Questa  e’ una materia prima di cui TRADERS’ non saprebbe che farsene, perché, in realtà, caro Lettore, proprio Tu non sapresTi che fartene . In questo grande portale, che si chiama TRADERS’ Magazine Italia e che ha avuto un esplosivo successo decretato dal Pubblico,  in nove mesi di vita sono stati prodotti, compresi i supplementi,  dodici numeri, e almeno altri quattro arriveranno entro dicembre, e’ nata la TRADERS’ WEE, il mensile gratuito di metà mese,  ha visto la luce IL SETTIMANALE di Traders’ Magazine Italia, i TRADERS’ Webinar hanno avuto un costante incredibile incremento e continuo apprezzamento di Pubblico,  la prima tappa del TRADERS’ European Road Show di Torino riscuote  un enorme interesse, la TRADERS’ Education, l’ultima nata, ha già avuto una massiccia partecipazione dei Lettori.

A questo grande portale, collaborano, oggi,  non meno di sessanta persone, che hanno tutte, proprio tutte,  una medesima caratteristica in comune: una grande passione e una grande competenza per il trading, per gli investimenti, per la finanza operativa, non quella delle belle teorie, ma quella della realtà quotidiana di chi vive i mercati tutti i giorni, di chi ha fatto dello studio, dell’analisi, della scienza del trading e degli investimenti una professione di successo. Di chi, a prezzo, molto spesso, di grandi sacrifici personali, ma sorretto da una ferrea volontà di riuscire, è stato capace di definire metodi, sistemi, discipline per sopravvivere sui mercati per lungo tempo. Sì, perché sopravvivere per lungo tempo sui mercati significa, di per sé, essere vincenti.

Ecco perché, caro Lettore,  Ti trovi  in un portale unico : tecnica, competenza, umanità e passione sono le caratteristiche di questo portale. Quelle che contraddistinguono i nostri Autori, tutti i nostri collaboratori, e, soprattutto, TE,  LETTORE DI TRADERS’ Magazine.

Un ringraziamento a Giovanni ed Arduino, per essere riusciti, come sempre, e come tutti gli  Autori di TRADERS’, a trasmettere ai Lettori proprio questo: il desiderio di comunicare, in forma semplice, piana e comprensibile, la conoscenza, fatta di tecnica e competenza, arricchendola, sempre, con il tocco della propria umanità e passione: questo è quello che cerca ed apprezza il Lettore di TRADERS’ Magazine. Non la formula magica, tanto meno l’aridità matematica della stessa, ma la Conoscenza arricchita dalla passione.

Grazie di avere scelto TRADERS’ Magazine, grazie del Tuo continuo sostegno.

Maurizio Monti
Editore
Traders’ Magazine Italia

Social