HomeCorporate NewsCESYNT ADVANCED SOLUTIONS: Armando Miele racconta il progetto Iskilled e l'operazione di...

CESYNT ADVANCED SOLUTIONS: Armando Miele racconta il progetto Iskilled e l’operazione di Crowdlisting

26 novembre 2019

Il founder di Cesynt Advanced Solutions Armando Miele, insieme al Ceo di Opstart Giovanpaolo Arioldi, ha raccontato il progetto iSkilled e il percorso di Crowdlisting inaugurato insieme ad Opstart in un’intervista video girata poche ore dopo il lancio della campagna di Equity Crowdfunding.

Presentazione del progetto iSkilled
Nella video-intervista Armando Miele ha descritto ampiamente il progetto iSkilled e le sue caratteristiche peculiari, che lo rendono un investimento vantaggioso per chiunque scelga di sostenerlo.

Cesynt Advanced Solutions, la realtà dietro iSkilled, è una società che sviluppa applicazioni software innovative fin dal 2010 ed opera nel settore della formazione professionale accreditata.
Cesynt è attiva da diversi anni nel settore della formazione online, un mercato in grande crescita che, secondo le previsioni, costituirà nei prossimi anni oltre il 95% della formazione totale.
Con oltre 45 mila utenti attivi, più di 1.000 corsi presenti nel marketplace della piattaforma e un fatturato che nel 2018 è cresciuto del +100%, Cesynt Advanced Solutions si pone in prima linea nello sviluppo del settore e oggi punta ad espandersi anche verso i mercati internazionali.

ISkilled è un Learning Management System (LMS) che unisce alla semplicità di utilizzo, la completezza delle funzionalità e i costi ridotti. Si tratta di una piattaforma di e-learning intuitiva ed economica, perfetta per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese che desiderano proporre dei corsi di formazione a distanza evitando però i costi esorbitanti normalmente associati a tali servizi.

La multipiattaforma online iSkilled – che permette ad enti e organizzazioni di gestire in maniera ottimale la propria offerta formativa supportandole nella loro attività di erogazione corsi a distanza – è nata proprio per rispondere ai diversi problemi legati al mercato della formazione aziendale. Tra questi, la possibilità per docenti e formatori di proporre i loro corsi a un numero sempre più ampio di utenti, superando gli ostacoli legati a disponibilità di tempo, distanza fisica e costi.

Cesynt inaugura la prima operazione di Crowdlisting
Cesynt Advanced Solutions S.r.l. ha inaugurato il percorso Crowdlisting di Opstart, che accompagna le PMI italiane verso la quotazione sul mercato Euronext.

La società leader nel settore della formazione continua obbligatoria è quindi vera e propria pioniera dell’operazione, lanciata con l’obiettivo di replicare a costi e tempistiche nettamente inferiori, su un mercato potenziale di dimensioni decisamente più grandi rispetto a AIM e con una visibilità che va oltre i confini nazionali, gli effetti di una vera e propria IPO, mettendo insieme lo strumento della raccolta Crowd e del Technical listing o private placement.

Sono già tantissimi gli investitori che hanno scelto di scommettere sulla piattaforma di e-learning numero 1 in Italia: la seconda campagna di equity crowdfunding della società ha infatti già superato i 906.255 euro e prosegue con l’obiettivo di raggiungere 1 milione per sostenere il percorso Crowdlisting.

“Clicca qui per vedere l’intera video intervista”

Dalla Redazione di Investors’ Magazine

Social