Descrizione
Il servizio di segnali Portafoglio Commodities fa parte dell’ampia gamma offerta da Progetto Portafoglio, il piano di Istituto Svizzero della Borsa sviluppato in collaborazione con Traders’ Magazine Italia, per la costruzione e la crescita di portafogli evoluti, diversificati su tutti i principali strumenti finanziari.
Le operazioni di Portafoglio Commodities sono generate dal grande Autore di Traders’ Magazine Italia Daniele Lavecchia: già apprezzatissimo per i suoi contenuti didattici e Consulente Senior dell’Istituto Svizzero della Borsa.
Genera operazioni sulle principali commodities con particolare attenzione a Petrolio e Oro, con precisi obiettivi di target e inserimento dello stop loss al momento dell’operazione. Il servizio può essere utilizzato con leva finanziaria a piacere, e come tale è rivolto sia a trader che a investitori, su qualsiasi piattaforma di trading che consenta la negoziazione di questi strumenti.
Portafoglio Commodities può essere visto come servizio a se stante, oppure integrato con gli altri servizi di Progetto Portafoglio, allo scopo di creare una propria diversificazione basata su una larga base di asset finanziari.
L’obiettivo è una rivalutazione del capitale di rischio nel medio-breve periodo.
Ogni segnale è completo di target e stop loss, e durante il corso dell’operazione vengono inviate eventuali valutazioni per la gestione della stessa.
La selezione delle operazioni è molto rigorosa, fatta con criteri scientifici e basata su metodologia statistica precisa, seguendo una strategia di gestione prudente e molto avanzata, adeguata a diversi profili di rischio.
Per qualsiasi richiesta di informazioni invia una email a info@traders-mag.it o chiama il Servizio Clienti allo 0230332800, servizio attivo 24 ore, 365 giorni l’anno.